bonus bicicletta 2020

Bonus bici 2020 – valido anche per le biciclette usate

II “bonus bicicletta” è un buono per l’acquisto di biciclette previsto nel Decreto legge per il rilancio.
Possono usufruire del buono i maggiorenni che hanno la residenza (e non il domicilio) nei capoluoghi di Regione (anche sotto i 50.000 abitanti), nei capoluoghi di Provincia (anche sotto i 50.000 abitanti), nei Comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti e nei comuni delle Città metropolitane (anche al di sotto dei 50.000 abitanti).

Il bonus bici è pari al 60% della spesa fino a un massimo di 500 euro, il bonus comprende anche l’acquisto di biciclette usate.

Come funziona il bonus bicicletta?

Dal 4 maggio 2020 è possibile acquistare una bicicletta in qualsiasi negozio, anche online. Basta che venga rilasciata la fattura. Per ottenere il contributo è necessario conservare la fattura (non lo scontrino) che dovrà essere successivamente allegata all’istanza di rimborso. L’istanza di rimborso dovrà essere presentata registrandosi al sito web dedicato del Ministero dell’Ambiente (www.minambiente.it).

Le nostre biciclette d’epoca

Se vuoi acquistare una delle notre biclette d’epoca disponibili per l’acquisto puoi contattarci per email all’indirizzo info@tuyscanybiking.it e ricevere informazioni dettagliate sulla bicicletta e sul prezzo di acquisto.

 

Guarda tutte le biciclette d’epoca