Cycling Dream Villa – vacanze per gruppi di ciclisti

Sport & Relax sulle colline toscane

Cycling Dream Villa è una grande villa circondata da un magnifico parco e con una vista mozzafiato sulla campagna toscana. Una grande piscina panoramica è a disposizione degli ospiti.

La villa è disposta su 3 piani con 6 ampie camere matrimoniali, 6 bagni, 2 salotti, una cucina completamente attrezzata e una sala da pranzo. Fuori c’è il parco: lussureggiante, ombroso, attrezzato con barbecue, sedie a sdraio e un grande tavolo. La villa si affaccia su una valle soleggiata e su un’area ricca di vigneti, ulivi e cipressi.

Vacanze indimenticabili

L’area circostante è perfetta per i ciclisti che amano le sfide e che sono disposti a mettersi in gioco lungo percorsi di alto livello.
Ci sono numerosi percorsi ciclabili…e ad ogni curva troverai una vista mozzafiato. È anche possibile noleggiare biciclette, scegliendo tra un’ampia gamma di alto livello.

La villa si trova lungo le pendici dell’Appennino, in una zona chiave tra le principali città toscane come Lucca, Pisa e Firenze, un punto di partenza perfetto per i ciclisti.

Nella zona è possibile partecipare a degustazioni di vino / olio, organizzate da aziende agricole locali – “Strada del Vino”.


Per ulteriori informazioni e prenotazioni visita il sito web.
cyclingdreamvilla.com